Sanificare scuole, grandi edifici, piazze, industrie per contrastare l’emergenza Covid

In questi mesi di emergenza sanitaria per il Covid 19, Sei Toscana, attraverso i servizi di 6Plus, sta realizzando numerosi interventi di sanificazione in grandi edifici anche di pregio e particolarmente importanti per la vita quotidiana dei comuni della Toscana meridionale. Uffici pubblici, scuole, industrie, cinema, teatri, supermercati, anche chiese vengono sanificati dai nostri tecnici e dalle imprese selezionate da Sei Toscana. Un lavoro importante, ancor più in questa fase acuta dell’emergenza, che Sei Toscana mette a disposizione della collettività.
Sei Toscana è in grado di fornire a Enti pubblici e privati servizi di “sanificazione e igienizzazione” che possono essere svolti anche su piazze, strade, marciapiedi, cestini, arredi urbani e contenitori per la raccolta dei rifiuti, ambienti, locali e aree sia interne che esterne, private e pubbliche.
Sei Toscana e Confindustria Toscana Sud hanno firmato un accordo di collaborazione per agevolare, anche da un punto di vista economico, le attività degli aderenti all’associazione. Le imprese possono  affidare a Sei Toscana il compito di sanificare e igienizzare tutti i locali ad uso aziendale, così da garantire la totale sicurezza sanitaria.
Le varie tipologie di intervento di 6Plus sono conformi e rispondenti alle vigenti normative in materia e alle recenti linee guida e documenti di indirizzo emanati dagli Istituti nazionali preposti. Tutti i prodotti utilizzati per gli interventi sono certificati in base a quanto previsto dalla normativa europea UNI EN 13697 e comunque consigliati da OMS anche per precedenti interventi legati a pandemie mondiali. Sei Toscana inoltre può mettere a disposizione di Enti pubblici e privati anche macchine di ultima generazione capaci di compiere le operazioni di pulizia e igienizzazione con un getto di vapore acqueo alla temperatura di 140 C°. Grazie proprio all’alta temperatura, l’igienizzazione viene effettuata soltanto con l’utilizzo di acqua, senza l’aggiunta di alcuna sostanza. Per attivare un canale diretto con Comuni e imprese è possibile scrivere a sanificazioni@seitoscana.it.