Chi siamo

Sei Toscana è il gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell’ATO Toscana Sud (104 Comuni delle province di Arezzo, Grosseto e Siena e sei comuni della provincia di Livorno). Raggruppa l’esperienza dei gestori operanti nel territorio della Toscana del Sud e si propone l’obiettivo di valorizzare il patrimonio territoriale e ambientale, gestendo il servizio in modo efficiente, efficace e sostenibile. Sei Toscana, oltre a gestire le attività di raccolta e spazzamento, è in grado di offrire a Enti pubblici e privati le migliori soluzioni alle sempre maggiori esigenze in campo ambientale.

6Plus, Global Service per Comuni e Imprese offre una panoramica di tutti i servizi per la gestione dei problemi ambientali rivolti ai Comuni, Imprese e altre PA. Dalla raccolta dei rifiuti alla bonifica dei siti inquinati, dallo smaltimento alla consulenza tecnico amministrativa.

I nostri contatti

Sei Toscana srl
Sede legale: via Fontebranda 65, 53100 Siena
Sede amministrativa: via Simone Martini 57, 53100 Siena

Telefono  0577 1799154 / 0577 1788152
Fax 0577 1524439
commerciale@seitoscana.it
sanificazioni@seitoscana.it

Responsabile: Carlo Becatti – carlo.becatti@seitoscana.it

operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati