Bonifica di discariche esaurite di rifiuti urbani e rifiuti urbani assimilati
13

Bonifica di discariche esaurite di rifiuti urbani e rifiuti urbani assimilati

L’efficacia dei lavori di bonifica, sia dal punto di vista ambientale che da quello dei costi, dipende molto dall’accuratezza dell’analisi sulla discarica e dalla personalizzazione del progetto da redigere per il sito. E’ necessario, quindi, mettere in atto un accurato lavoro di indagine a monte del progetto per avere un quadro esatto della discarica così da iniziare i lavori di bonifica senza incognite e brutte sorprese. Investire nella fase di analisi, significa avere dopo tempi e costi certi. Spesso può risultare utile prevedere in loco un pretrattamento dei rifiuti con lo scopo di poter poi smaltire il materiale estratto più facilmente e a condizioni più vantaggiose.

Il servizio di bonifica di discariche esaurite di rifiuti urbani di Sei Toscana Plus consiste nella progettazione ed erogazione del servizio, nella gestione del piano di bonifica come da Normativa Vigente e secondo le specifiche richieste previste dagli enti di controllo.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati