Ecoscambio
4

Ecoscambio

la nuova vita dei nostri oggetti che non servono più

Sul fronte della sostenibilità, sempre più importanti diventano le attività capaci di coinvolgere i cittadini in pratiche virtuose. Dare nuova vita a vecchi oggetti che non servono più, diventa una pratica collettiva che incuriosisce e nello stesso tempo insegna com’è possibile ridurre i rifiuti e non sprecare materiali utili.

L’Ecoscambio è una nuova modalità messa a disposizione dei cittadini affinché possano “scambiare” facilmente oggetti e materiali ancora utilizzabili. Il servizio di Sei Toscana Plus, consiste nella gestione delle attività necessarie, in siti attrezzati, per permettere la consegna e il ritiro di beni durevoli aventi ancora una possibilità residua di utilizzo, a seguito di eventuali interventi di manutenzione, con lo scopo di escluderli dal ciclo integrato dei rifiuti.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.