Gestione manufatti in cemento-amianto
11

Gestione manufatti in cemento-amianto

per un avvio al corretto smaltimento dei materiali

Il servizio di gestione manufatti in cemento – amianto comprende le attività di raccolta e avvio a corretto smaltimento di tali manufatti. La bonifica e la gestione di tali manufatti deve tener conto di numerosi fattori tecnici, operativi ed economici basati anche sul risultato che vogliamo ottenere. Sei Toscana è in grado di garantire soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia con materiali e strumentazioni di alta qualità oltre al rispetto delle tempistiche di lavorazione.

Tale servizio è da ricomprendersi nei “Servizi Opzionali”, salvo diverse indicazioni presenti nella Vigente Regolazione per cui il servizio sia da ricomprendere nei “Servizi a Chiamata” o nei “Servizi di Raccolta Rifiuti Urbani Pericolosi”.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.