Gestione post‐operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani
12

Gestione post‐operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani

Chiudere i conti con il passato, gestire la fase nella quale la discarica non è più attiva, può diventare oneroso, complesso e in taluni casi, senza adeguate e costanti misure di controllo, può riservare anche sorprese indesiderate.

Il know how di Sei Toscana e dei suoi partner garantisce l’esperienza e le competenze necessarie per gestire un servizio così delicato. Grazie ai supporti informatici disponibili oggi, è possibile avere un monitoraggio costante dei parametri rilevanti da tenere sotto controllo.

Il servizio di gestione post-operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani, offerto da Sei Toscana Plus, parte dalla progettazione degli interventi necessari per arrivare fino al piano di monitoraggio post-mortem (e alla sua messa in opera) sulla base delle richieste dell’autorizzazione vigente per il sito di ex-discarica specifico, ovvero sulla base di quanto specificato nella Normativa Vigente.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati