Pronto intervento stradale
27

Pronto intervento stradale

Le Amministrazioni comunali possono affidare a Sei toscana le operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale a seguito di incidenti. Il nuovo servizio accessorio, inserito nel “contratto di affidamento” fra Sei Toscana ed ATO, assicurerà tutte le attività di messa in sicurezza della strada (del reticolo viario di proprietà comunale), il ripristino e la bonifica post incidente o da sversamento di idrocarburi, il corretto recupero e smaltimento dei rifiuti prodotti dall’incidente e lasciati sul sedime stradale e la riapertura in sicurezza dell’area coinvolta dal sinistro.

Il servizio è interamente a costo zero per i Comuni che potranno così usufruire di questa importante attività, h24 per 365 giorni all’anno, senza alcun aggravio di costi. Il servizio sarà garantito anche laddove il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale sia necessario in assenza del responsabile del sinistro o dello sversamento; in tal caso il costo del ripristino rimarrà esclusivamente in capo alla società esecutrice del servizio e pertanto senza costi a carico dell’Amministrazione Comunale.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati