Pulizia arenili
3

Pulizia arenili

un servizio per i cittadini un biglietto da visita per il turismo

L’attenzione sulla pulizia delle nostre spiagge è molto aumentata nel corso degli anni e sempre maggiore attenzione susciterà, visto il successo che la costa Toscana riscuote in tutto il mondo. Per questo mantenerle in perfetta efficienza è un diventato assai importante anche per il turismo, oltre che per i cittadini.

Il servizio di Sei Toscana Plus consiste viene svolto sul territorio interessato ad esclusione dei tratti in concessione a privati o comunque dove la pulizia è a carico di altri soggetti. Tale servizio consiste nella pulizia di tutte zone comprese tra la battigia (identificata con la linea di media marea nelle condizioni non eccezionali di moto ondoso) e la linea di “sdemanializzazione marittima”, non detenute da privati in forma di concessione o dalle autorità marittime per uso esclusivo, compreso le zone a ridosso dei torrenti e dei canali di scolo anche interdette alla balneazione e comunque con delimitazione coerente con la Vigente Regolazione e Vigente Normativa.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati