Rimozione e bonifica di rifiuti urbani pericolosi giacenti in aree pubbliche o ad uso pubblico
20

Rimozione e bonifica di rifiuti urbani pericolosi giacenti in aree pubbliche o ad uso pubblico

Il fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti urbani pericolosi è un fenomeno che non risparmia neanche territori storicamente attenti alla tutela ambientale con il nostro. Situazioni di difficoltà, dove è necessario agire con competenza e rapidità possono manifestarsi improvvisamente.

Il servizio di Sei Toscana Plus prevede la raccolta, il confezionamento, il trasporto el’avvio a smaltimento definitivo di rifiuti urbani pericolosi per cui è necessario attuare speciali procedure di rimozione. Tra questi possiamo ricomprendere:

  1. contenitori a pressione
  2. guaine catramate/bituminose
  3. lana di roccia
  4. cartongesso
  5. vernici
  6. oli lubrificanti esausti
Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.