Servizio emergenza neve
7

Servizio emergenza neve

agire con tempestività per evitare i maggiori disagi

Riuscire ad intervenire con tempestività e competenza è il fattore determinante per riuscire a mitigare i disagi che provocano le precipitazioni nevose o la formazione di ghiaccio, sulle strade delle nostre città.

Le effettive condizioni che può creare una precipitazione nevosa sono purtroppo non completamente prevedibili in quanto connesse a fenomeni naturali soggetti ad innumerevoli variabili (temperatura esterna e della neve, stato del suolo bagnato o asciutto oppure ghiacciato, intensità, durata, periodo dell’anno, orario). Conseguentemente le modalità operative di effettuazione dell’intervento devono essere di volta in volta adattate e modificate per rispondere al meglio ad esigenze correlate all’effettiva tipologia, intensità e persistenza del fenomeno meteorologico da contrastare.

Il servizio di Sei Toscana Plus prevede

  • la rimozione della neve dalla sede stradale (suolo pubblico)
  • lo spargimento di sale in funzione antighiaccio
  • la realizzazione congiunta o separata delle due azioni

Il servizio viene attivato in occasione di precipitazioni nevose e su precisa sollecitazione degli organi preposti, anche di natura preventiva.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati