Trasporti e raccolta con  cassoni scarrabili

Trasporti e raccolta con cassoni scarrabili

Sei Toscana mette a disposizione delle imprese un servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali con cassoni scarrabili (a cielo aperto o con coperchio o stagne secondo rifiuto che deve essere raccolto).

Gli “scarrabili” rispondono inoltre alle esigenze delle aziende edili, artigianali, industriali o commerciali che producono un grande quantitativo di rifiuti e che vogliono un punto di raccolta sicuro e vicino. Sei Toscana dispone di cassoni con capienze fino a 10 e a 30 tonnellate.  Sono particolarmente indicati per raccogliere e movimentare senza grandi lavorazioni aggiuntive, rifiuti metallici anche di grandi dimensioni, materiali solidi o fangosi, le macerie per le imprese edili, gli imballaggi di cartone o plastica per i centri commerciali.

Il servizio offerto da Sei Toscana è modulare e adattabile ad ogni esigenza. È possibile richiedere il noleggio dei cassoni scarrabili, dei mezzi d’opera (ruspe, escavatori), compattatori e attività di facchinaggio.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    Cliccando sul pulsante "invia richiesta" dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy ed autorizzo al trattamento dei miei dati